Arbor poetica


www.lietocolle.info/it – Arbor poetica – concorso a premi

Un piccolo passo per l’umanità…. un grande passo per me!

Vedi le immagini – See the pictures

Essere possibile fonte di ispirazione poetica non è cosa che capita spesso!
Grazie a Lietocolle che mi sta dando questa possibilità e a tutti i poeti che vorranno partecipare.

3 Risposte to “Arbor poetica”

  1. perchè no? se questo girovagare per la rete deve trovare un senso, oggi ho trovato questo. Grazie
    Ars

  2. guatantavara Says:

    Grazie a te, Arsomnia, mi fa piacere pensare che Guatantavara possa contribuire a dare un senso alla rete… diciamo che l’ho messo su sperando proprio in questo

  3. artamia Says:

    da Basho:

    the full moon
    seven story-songs of a woman
    turning towards the sea

    famous moon!
    circling the pond all night
    even to the end

    What luck!
    The southern valley
    Make snow fragrant.

    Hello! Light the fire!
    I’ll bring inside
    a lovely bright ball of snow

    Even in Kyoto,
    how I long for Kyoto
    when the cuckoo sings…

Rispondi

