Le strade dell’incertezza


Le strade dell’incertezza sono più certe di quelle delle vite sicure. Sono piene di cose che non ti aspetti e ancora dipiù di cose che non controlli e ancora e ancora di più di cose che non vorresti e ancora di più e di più di cose che ti fanno schifo. Sono piene di malumori e malinconie, di rabbia e di affanni, di pazienza e di inganni. Però poi, ogni tanto, le strade dell’incertezza sono piene di cose che vorresti che succedessero e infatti succedono. Come accendere la radio proprio appena sta cominciando questa…

Questo Blog non è facile da mantenere curato e così ogni tanto mi sembra di stare in un giardino incolto che a poco a poco diventa prato e poi campo e poi selva e poi deserto e poi foresta e poi giungla. Proprio come le strade dell’incertezza..

Annunci

Una Risposta to “Le strade dell’incertezza”

  1. I giardini incolti, come questo, mi sono sempre piaciuti tantissimo. E’ nella loro imprevedibilità che sta la vera bellezza. Ogni tanto , tra tutte le strade che percorro ( perché mi piacciono o perché devo), entro qui dentro. E’ come prendere un viottolo, una piccola strada misteriosa.
    E ” sempre e per sempre ” qui mi troverai….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: