Via della Scala


Mi suona strano pensare che non la canterai più.
A me che cantandola mi faceva stare di quella tristezza felice che ero un po’ triste e un po’ felice.
Un po’ come Michel di Lolli, sarà un caso che si parla di amicizia, ricordi e sogni? Sarà un caso che si parla di strade interrotte?
Che ti arrivi il mio ciao mentre la canti agli angeli (o ai diavoli?)

2 Risposte to “Via della Scala”

  1. son capitata per caso sul tuo blog cercando un’immagine alla mia poesi…ciao te l’ho rubata vedi se me la puoi lasciare

  2. guatantavara Says:

    …certo che te la lascio la foto di Guatan Tavara Giuseppina… ho visto che hai anche messo il link al mio blog!!! Grazie
    🙂
    ma perché hai lasciato qui il commento?

Rispondi

